Savoia-Marcianise. Feola: "Sarà una grande partita"

0
113

Non convocati De Liguori, Stendardo, Gargiulo e Viglietti

Torre Annunziata – Capita raramente di affacciarsi al balcone in un martedì qualunque che fa da tramite tra l'estate e l'autunno e sentire cori come se ci fosse una partita di campionato. Ma le voci che accompagnano il Savoia nella rifinitura pomeridiana lasciano basiti, ancora una volta, gli addetti ai lavori: neanche se domani ci fosse una finale di Coppa o una partita decisiva per le sorti del campionato. Eppure i tifosi hanno una tale 'fame' di Savoia da sostenere la squadra anche durante gli allenamenti. Mezze stagioni e mezze misure: i biancoscudati non ne conoscono quest'anno. Se si gioca, si lotta per vincere. 

Domani arriva il Marcianise, che nel girone H sta mostrando tutta la propria forza, così come la squadra di mister Feola, che oggi, intervenuto in conferenza stampa, si è dichiarato soddisfatto della prestazione di Capo D'Orlando. "Abbiamo giocato bene e non é vero che abbiamo regalato un tempo alla squadra avversaria anzi: le nostre migliori occasioni sono arrivate nei primi 45 minuti di gioco. Il campo era pesante e faceva un caldo inusuale per questo periodo. Siamo stati bravi a non mollare e a crederci fino alla fine."

Domani é un altro giorno, e la squadra di mister Fogliamanzillo vuole continuare a stupire.

"Affronteremo una squadra che non è assolutamente una rivelazione: chi la definisce tale forse non conosce le qualità dei vari Ciano, Citro, Lagnena, D'Anna e così via – aggiunge il tecnico oplontino – ma sicuramente troveranno una squadra che, seppur priva di De Liguori, Stendardo, Gargiulo e Viglietti onorerà la competizione. Che sia un'amichevole o una partita ufficiale noi giocheremo sempre per vincere."

Infine, parole d'amore, ancora una volta, per una tifoseria che non smette mai di stupire "Tornare da una trasferta e trovare 4-500 persone ad aspettarti nel cuore della notte è da malati…" Malati di calcio, aggiungiamo noi.