Savoia-Cavese. Feola: "Occhio alla Cavese"

0
159

Recuperato Terracciano, squadra al completo. Manna: “Sarà una giornata di sport”

Torre Annunziata – Dopo la vittoria in quel di Agropoli che ha proiettato il Savoia in cima alla classifica di tutti i nove gironi della serie D, gli uomini di Feola si preparano a ricevere l'ottima Cavese. Questo'oggi, nel corso della seduta di allenamento si è rivisto Terracciano che sarà disponibile per il match di domenica. 

Rosa al gran completo, ma il diktat di mister Feola è sempre lo stesso. "Sin dall'inizio del campionato ho affermato che terrò tutti sul filo del rasoio: ho tante soluzioni. Siamo appena a mercoledì, nei prossimi giorni valuterò chi meriterà di scendere in campo domenica"

Un organico forte ed ampio, quello a disposizione di Feola, che piano piano sta assimilando la filosofia di gioco voluta dal tecnico che, tuttavia, si aspetta ancora di più dal gruppo. "Questa squadra ha ancora ampi margini di miglioramento, sotto tutti i punti di vista. Fino ad ora siamo riusciti ad affrontare tutte le squadre a viso aperto: merito anche dello spirito di sacrificio di tutti quelli che scendono in campo".

Il tecnico ha poi parlato del prossimo avversario. "La Cavese rientra senz'altro tra quelle 4-5 squadre che possono ambire alla promozione: hanno un ottimo mix di giovani e calciatori di esperienza che possono risolvere la partita in qualsiasi momento".

Sulla questione della presenza dei tifosi ospiti in mattinata si è anche espresso il Presidente della USD Cavese 1919 Salvatore Manna. "Domenica a Torre spero che i nostri tifosi siano presentti anzi, ne sono convinto anche perché il Giraud è una struttura che può ospitare questo tipo di partite e non vedo il motivo per cui debba essere vietata la trasferta". "I nostri tifosi, si sono sempre comportati in modo esemplare, seguendoci i nmassa con il calore e il senso di appartenenza che li contraddistingue. Sarà una bellissima giornata di sport!".

Nel caso in cui arrivasse l'OK della Prefettura con molta probabilità il numero di biglietti a disposizione degli ospiti sarà di 1.000 unità al costo di €5,00 cadauno.