Savoia 2013-2014? Tutta un'altra musica

0
259

La colonna sonora della serata

La magica notte del "Giraud" durante la quale è stata presentata la squadra che disputerà il prossimo campionato, ormai alle porte, è stata organizzata alla perfezione dall'Area Comunicazione.

In serate come queste, sono tante le "risorse" che entrano in gioco e cooperano per la perfetta riuscita dell'evento.

Viste anche le diverse richieste di informazioni circa la colonna sonora della serata, abbiamo deciso di approfondire sull'aspetto musicale e scoprire da più vicino chi ha curato l'audio e ha scelto le musiche che hanno accompagnato i protagonisti e gli ospiti sulla passerella.

In consolle c'era un team di professionisti che opera nel settore della night life, coordinato da Domenico Imperatore, direttore e speaker di "Street Planet": i Djs Alfredo Malacari e Marco Cirillo del duo "Two4funk".

Raggiunti dopo la presentazione si sono detti entusiasti di aver partecipato alla serata, dando il proprio contributo professionale.

"Un onore ritornare al Giraud dopo gli anni passati in tribuna stampa: ho rivisto tanti vecchi amici". Domenico Imperatore, giornalista e tifosissimo del Savoia ha riassaporato l'entusiasmo del tifo oplontino. "Ho avuto i brividi quando ho sentito l'incitamento e i cori dei 4.000 tifosi oplontini accorsi sugli spalti. Onorato di aver preso parte a questa serata.".

Abbiamo poi ascoltato Marco Cirillo: "Sono orgoglioso di essere stato proprio io che sono un tifosissimo del Savoia ad aver aperto le danze. In consolle ci siamo divertiti: speriamo che la nostra presenza possa essere da buon auspicio per il Savoia ed il suo ritorno nel calcio che conta".

L'ultimo commento è di Alfredo Malacari, noto Dj del panorama partenopeo. "Ringrazio l'AC Savoia 1908 per averci dato la possibilità di fare da colonna sonora ufficiale alla serata. Ho accettato fin da subito, senza battere ciglio: vedere così tanta gente entusiasmarsi per il Savoia, mi ha emozionato. E' stata una bella esperienza".

Ecco, a seguire, il video della colonna sonora della serata.