Amichevole: Savoia-Giugliano 3-0

0
162

In rete per i bianchi Meloni, Terracciano e Tiscione

Torre Annunziata – Finisce con il risultato di 3-0 l'ultima amichevole stagionale prima dell'inzio della regular season in programma per il primo settembre prossimo, davanti a circa un migliaio di spettatori.

Al "Giraud" è arrivato il Giugliano di mister Mazziotti, squadra di Eccellenza.

Savoia in campo con Maiellaro in porta, quartetto difensivo composto da Viglietti e Petricciuolo sulle fasce, Terracciano e Stendardo centrali, De Liguori e Gargiulo davanti alla difesa, Scarpa, Carotenuto e Tiscione a supporto di Meloni. Non convocati Del Sorbo e Ruscio che non potranno giocare la partita d'esordio col Torrecuso in quanto squalificati.

Una prestazione positiva quella dei bianchi, che poco prima della mezzora passano con Meloni che riceve un lungo lancio di Terracciano e con un preciso diagonale batte Maraucci, estremo difensore del Giugliano.

Il raddoppio arriva poco prima del triplice fischio ed è opera di Terracciano che insacca direttamente da calcio di punizione (video -> https://www.facebook.com/photo.php?v=379672038827162)

Nella ripresa, solita girandola di sostituzioni. La terza rete è opera di Tiscione, il migliore in campo: l'esterno siciliano dopo un'azione solitaria sulla fascia destra, si accentra e con un rasoterra preciso sul primo palo batte l'estremo difensore giuglianese.