Feola: "Faremo grandi cose"

0
124

Il commento del tecnico al termine dell’amichevole

Torre Annunziata – E' un Feola soddisfatto quello che raggiunge la sala stampa del "Giraud" al termine dell'amichevole contro l'Equipe Salerno.

"Siamo sulla strada giusta: i ragzzi mi seguono, la squadra comincia ad avere un'identità". Questo il primo commento del tecnico oplontino che ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda la preparazione.

"Non giudico la prestazione dei singoli, è ovvio che c'è chi è più in forma e chi meno. Sono contento di come stiamo lavorando: faremo grandi cose, ne sono convinto. D'altronde – prosegue il tecnico – con questa società, questi calciatori e, soprattutto, questo pubblico, non si può che fare bene"

Il pubblico si è meritato gli elogi del tecnico oplontino. "Anche oggi ci hanno dimostrato tanto calore: ero già sconvolto per quanti ne erano a Gubbio e per come ci hanno incitato dal primo all'ultimo minuto. Spesso con i ragazzi faccio leva proprio sul calore di questi tifosi per cercare di ottenere il massimo e ricambiare cotanto affetto"

L'ultimo commento del tecnico è sul girone. "Ogni girone ha le sue difficoltà. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, avere rispetto per tutti ma paura di nessuno e andare avanti per la nostra strada".