Amichevole: Savoia-Equipe Salerno 7-1

0
145

Buona prova dei bianchi davanti a circa 500 tifosi

Torre Annunziata – Finisce 7-1 per il Savoia l'amichevole contro l'Equipe Salerno disputatasi quest'oggi al "Giraud". A far notizia, oltre alla prestazione convincente degli uomini di Feola, sono ancora i tifosi: in circa 500, infatti, hanno assistito alla gara, nonostante il caldo afoso.

Applausi scroscianti per i bianchi scesi in campo nel primo tempo con quella che dovrebbe essere la formazione "tipo" per la prossima stagione e cioè un 4-2-3-1 così composto: Maiellaro tra i pali; pacchetto arretrato composto da Petricciuolo e Viglietti sulle fasce e coppia centrale Stendardo-Terracciano; davanti alla difesa Gargiulo e De Liguori; Scarpa, Carotenuto e Tiscione a supporto della punta Meloni.

Per il Savoia sono andati in rete Tiscione (13'), Carotenuto (28', 43'), Gargiulo (39'), Meloni (41'), Longo (68'), Di Pietro (84').

La gara ha evidenziato l'ottimo stato di salute del reparto offensivo: l'ultimo arrivato Carotenuto ha dimostrato di essersi inserito subito nel gruppo, bene anche la coppi Tiscione-Meloni. A centrocampo l'intesa Gargiulo-De Liguori è perfetta; nel reparto difensivo, il solo Stendardo è apparso non ancora al top, molto bene, invece, Terracciano.

Nella ripresa Feola ha dato spazio un po' a tutti, provando altre possibili soluzioni. 

I bianchi, avranno qualche giorno di riposo per ferragosto (dal 13 al 15) per poi ritrovarsi il 16 a lavoro in vista della prossima amichevole fissata per il 18 contro il Sorrento. La gara, quasi sicuramente, si disputerà alle 20:30 sotto la luce dei riflettori.