Oplontini.com nell'app center di Facebook

0
197

Disponibile nel social network di Palo Alto la versione social di Oplontini.com

L'ennesima sfida è partita. Oplontini.com, nell'attesa di diventare un'applicazione mobile con aggiornamenti e notifiche in tempo reale sbarca su Facebook con un'applicazione che permetterà a tutti gli utenti di visualizzare le pagine del portale, le news e tutti gli aggiornamenti direttamente nell'app center del social network più utilizzato al mondo.

La decisione, dettata dalla volontà di offrire un servizio il più evoluto e multimediale possibile, è stata maturata per far fronte alle esigenze più disparate dei visitatori che vorranno aggiornarsi sul Savoia in maniera rapida e globale.

E' possibile accedere all'applicazione cercando "oplontini" nel box di ricerca dell'app center https://www.facebook.com/appcenter/ oppure digitando l'indirizzo diretto https://www.facebook.com/appcenter/oplontinicom.

Abbiamo anche agevolato l'accesso all'applicazione, mediante un tab personalizzato nella nostra pagina ufficiale facebook raggiungibile qui.

Cogliamo l'occasione per ringraziare i tanti utenti che hanno visitato il nostro sito: 24 ore dopo l'apertura erano oltre 4.500 le pagine viste circa 1.000 i visitatori unici. Un grazie di cuore a tutti i nostri lettori, per questo boom inaspettato.