Completato lo staff tecnico

0
231

Fucci il nuovo preparatore: “Savoia squadra gloriosa”

Torre Annunziata – Nella giornata di ieri i vertici del Savoia, unitamente a mister Feola hanno completato lo staff tecnico della prima squadra affiancando al tecnico torrese l'allenatore in seconda Pasquale Suppa, il preparatore atletico Prof. Armando Fucci e l'allenatore dei portieri Roberto Ammendola nonché il team manager Nicola Armonia.

Ecco le prme dichiarazioni del prof. Fucci che vanta esperienze in A con Juventus e Genoa: "Dopo 16 anni di professionismo tra A,B e C è la prima volta che scendo di categoria ma lo faccio con lo spirito e gli stimoli giusti. Una decina di giorni fa ho incontrato il presidente Luce che mi ha subito coinvolto in questo progetto. Ho accettato senza pensarci su duve volte".

Fucci ha incontrato il Savoia da avversario diverse volte e ha sempre ricevuto feedback positivi dai calciatori che hanno vestito la casacca bianca. "Il Savoia è una squadra gloriosa che ha scritto pagine importanti nella storia del nostro calcio. Confesso che è sempre stato un mio desiderio lavorare qui perché vari calciatori che ho avuto nel corso degli anni quali, ad esempio, Pedro Mariani, Roberto Carannante e Simone Tiribocchi hanno sempre esaltato questa piazza dicendomi che se un giorno avessi avuto la fortuna di venirci non me ne sarei pentito. Ed eccomi qui a dispozione, pronto e determinato come il presidente Luce e tutto il popolo torrese".