Annunciati altri due colpi: Ruscio e Di Pietro

0
186

Due centrocampisti di spessore giungono alla corte di Mister Feola

L'AC Savoia 1908 annuncia un doppio colpo a centrocampo con l'ingaggio di Giovanni Ruscio (Vibo Valentia, 02/05/1981) e Andrea Di Pietro (San Giorgio a Cremano, 20/10/1983) che assicureranno le proprie prestazioni nella stagione 2013/2013.

Le prime dichiarazioni di Ruscio: "Cercavo una società ambiziosa, con programmi duraturi per cominciare un ciclo importante. Ho trovato nel Savoia tutte queste caratteristiche e sono ben lieto di aver firmato. Il mio impegno sarà sempre massimo. Sono il classico giocatore che suda la maglia. Prometto ai tifosi di giocare con serietà ed abnegazione per portare sempre più in alto questo glorioso vessillo".

Ruscio è un centrocampista centrale dotato di buone capacità di corsa. Luna l'esperienza in C2 e D con 15 campionati alle spalle. Proviene dalla casertana alla quale è approdato lo scorso gennaio dopo una breve esperienza con il Fortis Trani.

Andrea Di Pietro è un centrocampista con spiccate doti offensive (43 realizzazioni in otto campionati), proveniente dal Gladiator che troverò nella sua esperienza oplontina numerosi compagni proveninenti da Santa Maria Capua Vetere.

Queste le parole d'esordio di Di Pietro. "Non vedo l'ora di cominciare quest'avventura. Sento parlare benissimo di questa piazza. Ritrovare la dirigenza e tanti ex compagni di squadra costituirà un punto di partenza molto importante. Si tratta di una sfida che accetto con entusiasmo, giocare al Giraud non più da avversario mi mette i brividi".