Il capitano del Savoia si aggiudica la prima edizione del contest oplontino. Domenica la premiazione.
Torre Annunziata – Con 544 preferenze totali è Francesco Scarpa ad aggiudicarsi la prima edizione del Premio Oplontini, lo speciale contest organizzato da Oplontini.com che a partire da quest'anno e nelle stagioni a venire consente ai tifosi biancoscudati di decidere l'uomo più rappresentativo della stagione.
Diverse migliaia le preferenze espresse nel corso del campionato, giornata dopo giornata, che hanno visto Scarpa spuntarla su Tiscione, secondo con 499 voti e Beppe Meloni, anch'egli sul podio a quota 391.
Due giovani al 4° e 5° posto, occupati rispettivamente da Gargiulo (224) e Petricciuolo (177). A questa pagina la classifica finale ed il dettaglio delle trentatrè giornate (manca la gara vinta a tavolino contro il Ragusa).
LA PREMIAZIONE – Come annunciato ad inizio concorso Oplontini.com omaggerà Francesco Scarpa con una targa celebrativa e un picolo trofeo, a ricordo di questa stagione esaltante culminata con la promozione in Lega PRO. La cerimonia avverrà domenica prossima al termine del match Savoia-Matera, nella sala stampa del Giraud "Leonardo Sfera".