Comunicato stampa: ufficializzato anche Riccio

0
192

Torna a vestire la casacca biancoscudata un importante difensore

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi…ritornano; è a questo verso della famosa canzone di Venditti che si può associare il secondo ritorno di un forte difensore centrale al Savoia. Si tratta di Stefano Riccio, un centrale classe 89 che già nelle stagioni 2007/2008 e nella sfortunata annata in Lega Pro, ha vestito la casacca biancoscudata.

Questo il comunicato dell'area comunicazione: 

 

UFFICIALE – FIRMA IL DIFENSORE RICCIO

L' A.S.D. Savoia 1908 comunica di aver ingaggiato, in data odierna, il calciatore Stefano Riccio. L'operazione di mercato è stata portata a termine in collaborazione con il procuratore Sportivo Fabio Visone.

Stefano Riccio, difensore, nasce il 03 Gennaio 1989. Proviene dalla Cavese, dove ha disputato un campionato al vertice nel girone I di serie D. Per Riccio, si tratta di un ritorno in biancoscudato: nelle stagioni 2007/2008 (Serie D) e 2014/2015 (Serie C) , infatti, il difensore ha già indossata la casacca dei bianchi diventandone anche capitano. In carriera, l'atleta vanta nel proprio palmares quattro campionati di Serie C tra le fila di Nocerina e Arzanese e sei campionati di Serie D con le maglie di Savoia, Neapolis, Taranto, Bisceglie, Potenza, Francavilla, Frattese e Cavese.