Conferenza pre Savoia – Real Forio

0
160

Mister Fabiano esprime la sua soddisfazione per i nuovi acquisti

Dopo la “mattutina” presentazione dei nuovi acquisti, anche il mister Fabiano ad allenamento terminato esprime le sue impressioni sul mercato, sui nuovi arrivati e sul match di domani al Giraud contro il Real Forio.

Queste le dichiarazioni:

Fabiano: sono due rinforzi importanti, Pianese è proprio l’attaccante che io volevo, ma al di là delle sue valenze tecniche è un uomo importante; lo stesso Bosco, più giovane ma ha 100 presenze in D ed è un giocatore anche lui ottimo per la nostra causa.
Facciamo di necessità virtù, sicuramente Infimo può ricoprire la posizione di centrale d’attacco; io comunque sono contento di ciò che ho, poi se la società vorrà farci un ulteriore regalo, sarà bene accetto.
Onda ha le capacità di fare il terzo di centrocampo e stiamo lavorando proprio in quel senso, anche mercoledì dopo l’espulsione di Andres lo misi in quel ruolo.
Anche in passato eravamo una rosa vasta ma con tanti infortuni purtroppo ci siamo trovati a dover affrontare emergenze.
Queste partite sono le partite più difficili, dobbiamo giocare con la cattiveria giusta perché su questo campo vengono tutti a fare la partita della vita.
Tulimieri non sta ancora bene ma spero di portarlo almeno in panchina, Blasio al rientro dalle ferie sarà sicuramente recuperato.
Nella baraonda generale della rissa tra Gragnano ed Aversa Normanna è stato fatto un errore di numero e nome cioè è stato squalificato un calciatore per un altro, quindi non so dirvi perfettamente ma vi dico quello che ci è stato riferito.