Mister Fabiano suona la carica
In vista della dura sfida che vedrà i bianchi sfidare il Portici domani pomeriggio al Giraud, mmister Fabiano suona la carica e chiede grinta, umiltà e cattiveria ai suoi.
Queste le dichiarazioni del tecnico:
"La squadra sta bene, abbiamo qualche acciacco ma mentalmente stiamo bene, non ci lamentiamo ma speriamo di recuperare qualcuno all'ultimo minuto, gli acciaccati sono Onda e De Rosa, se il primo non dovesse giocare credo che giocherà Grimaldi, per De Rosa invece se dovesse avere sensazioni positive lo porterei sicuramente tra i convocati. La differenza la farà l'approccio mentale perché i valori tecnici sono importanti ma la mentalità fa la differenza anche se hai le migliori qualità del mondo. Loro sono una squadra molto forte che ha giocatori importanti e ha un allenatore giovane e in gamba ed una bella società preferirei sempre che ci fossero i tifosi a favore o contro ed è bello avere sia il tifo a favore che contro. Per adesso la cosa più importante è domani e poi da domani dopo la partita penseremo alla prossima. Dal nostro pubblico mi aspetto grandi cose e grande attaccamento e grande apporto, è importante quando si segna e si vince ed anche quando invece le cose vanno peggio. Prevete sarà a disposizione per domani sicuramente, Onda ha sofferto uba contusione alla fine della scorsa partita ma per domani speriamo di recuperarlo. Per adesso mi interessa poco del mercato è più importante pensare a domani, sicuramente ho le idee chiare. Sulla carta loro non hanno grandi punti deboli, la differenza la faranno l'umiltà, la cattiveria, la grinta e la voglia di aiutarsi in campo".
Anche il direttore Ferraro puntualizza alcune cose riguardo al mercato:
"Al mercato penseremo dal 2 dicembre da quando si aprirà ma le idee sono chiare. Per noi il divieto di trasferta è un problema perché al San Ciro noi saremmo andati in 500 e considerato che molto probabilmente vieteranno la trasferta anche a noi sarà una cosa che andrà contro noi".