Mister Fabiano carica i bianchi in vista del big match di domani
Nella consueta conferenza stampa pre-partita il mister Fabiano si presenta alla stampa molto motivato e carico, ma soprattutto certo che domani mattina sarà una gara spettacolare quella che vedrà scontrarsi le due capolista del girone A di Eccellenza.
Queste le dichiarazioni del tecnico:
Fabiano: penso che è una partita importante ma che non delinea nulla perché penso che ci saranno sempre quelle cinque sei squadre che lotteranno sino alla fine per la testa della classifica.
Siamo due squadre che pensano soprattutto a giocare quindi sarà sicuramente una grande partita e la ciliegina sulla torta sarà il gran numero di tifosi che seguiranno la gara.
La squadra sta bene mentalmente e sotto i profili atletico e mentale; per Sibilli deciderò domattina, non so se Infimo e Castellano saranno dei nostri perché non stanno bene.
Hanno dei singoli importanti come Carotenuto ma è da temere tutto l’organico dell’Afragolese non solo i singoli anche perché hanno cominciato un mese prima rispetto a noi la preparazione quindi a parte le ultime gare che non gli sono andate bene sicuramente sono temibili.
Nel calcio bisogna sempre pensare partita per partita anche quando si gioca contro l’ultima della classe, questa è una partita importante ma che non deciderà il campionato.
Il calcio è semplice, noi sappiamo quello che dobbiamo fare, Carotenuto è certo un giocatore importante però non c’è solo lui e loro dovranno temere anche i nostri singoli.
Abbiamo ancora 24 ore per valutare bene quindi le scelte dei titolari le prenderemo in queste ore.
Suppa al di là dell’allenatore è un grande uomo, lo stimo molto per questo. In panchina è importante esserci ma relativamente, quindi anche se lui non ci sarà in panchina per squalifica sicuramente varrà il suo lavoro e sicuramente ha lavorato bene in questa settimana.
Il campo di Frattamaggiore è piccolino però il manto è ottimo, siamo due squadre con un tasso tecnico importante quindi penso che sarà sicuramente una gara bella da vedere.