Gli oplontini del futsal potranno giocarsi la promozione in C1
Il movimento sportivo oplontino è in un periodo di grande fermento e lo confermano gli ottimi risultati che stanno ottenendo le diverse associazioni sportive presenti sul territorio; una di queste è la Vit five, la squadra di Futsal che porta in alto da diversi anni l'ottima tradizione che anche nel Calcio a 5 la nostra città ha saputo esprimere. Con una grande impresa e dopo il lungo campionato infatti la squadra di mister Carlo Florio si aggiudica la vittoria nella finale playoff del girone C del campionato di C2 che consente agli oplontini di accedere al triangolare per la promozione in C1 che si disputerà tra 15 giorni con la formula del girone all'italiana ossia andata e ritorno e la prima classificata conquisterà la promozione in C1.
La terza compagine che andrà a comporre il girone a 3 insieme agli oplontini e ad Acerra sarà la vincente tra Turris Octava e Futsal Fuorigrotta, gara che si disputerà sabato prossimo; nel frattempo la compagine torrese invita tutta la città e gli organi di stampa a sostenere questa bella e dura sfida che attende Avallone, Palumbo e compagni.
Questo il comunicato-resoconto della società:
Impresa da Futsal Got Talent! La Vit five vince i playoff del suo girone battendo per 4-1 il Real Cesinali. Gli Oplontini sotto di un gol hanno ribaltato il risultato con i gol di Salvatore Avallone e Daniele Palumbo, una doppietta a testa per uno. Dopo questa vittoria gli uomini di Carlo Florio accedono nel triangolare promozione con le vincitrici degli altri girone vale a dire Acerra e la vincente tra Futsal Fuorigrotta e Turris Octava che si giocherà Sabato prossimo.