Cipriani lascia definitivamente il Savoia
Sabato prossimo al Giraud, ore 17, gli uomini di Papagni affronteranno la dura sfida play-out; tra un allenamento e l'altro, il tecnico di Bisceglie approfitta di un'amichevole contro gli allievi di mister Barbera, per provare gli schemi da adottare per scardinare la difesa dei Peloritani.
Ufficializzato poi l'addio di Cipriani che, dopo l'ennesimo episodio di violenza subito in settimana, ha deciso di rientrare in famiglia a Bologna. Oltre all'attaccante bolognese, tra i bianchi mancano solo Ferrante, per motivi familiari e Vosnakidis per un problema fisico.
Questo il comunicato dell'area comunicazione:
COMUNICATO STAMPA N. 124 – 16 MAGGIO 2015
Questo pomeriggio il Savoia ha tenuto una gara amichevole contro la squadra ‘Allievi’ diretta da mister Barbera. Il tecnico Papagni ha provato alcuni schemi in vista della partita d’andata play out che si terrà sabato prossimo al Giraud (ore 17) contro il Messina. Tutti disponibili ad eccezione di Vosnakidis (problema fisico), di Ferrante (permesso per motivi familiari) e Cipriani che è tornato a Bologna, lasciando definitivamente il Savoia.
Scarpa, Verruschi e Pizzutelli hanno sostenuto un allenamento differenziato per riprendersi da alcuni problemi fisici dai quali sono afflitti.
Domani giornata di riposo poi lunedì è fissata la ripresa degli allenamenti. La squadra si allenerà tutti i giorni fino alla rifinitura di venerdì, sempre di pomeriggio.