VIDEO – “Sta giocando Padulano?” Quel vergognoso siparietto a Diretta Stadio Gold 78

7
3236

Palermo città da serie A, certi giornalisti, oggi, indegni anche per la D

“Carlo, ha segnato il Savoia a Marsala”. “Eccallà, vorrei proprio sapere se sta giocando Padulano!” “No, ė stato di parola, tu sai chi: non ė neanche in panchina”.

Mai, in tanti anni di pallone, anche in categorie infime, ci era capitato di assistere ad un siparietto sì biasimevole.

Secondo alcuni operatori dell’informazione palermitani, infatti, stando a quanto lasciano chiaramente intendere in un deplorevole botta e risposta in diretta TV, un calciatore non dovrebbe giocare contro la squadra della sua città. O almeno non deve succedere al Savoia visto che, ad oggi, sono tantissimi i calciatori palermitani che hanno affrontato il Palermo da avversari, onorando la casacca della propria squadra.

Siamo in grado di mostrarvi le immagini dell’accaduto, che abbiamo montato dopo le tante segnalazioni giunte alla nostra redazione nei giorni scorsi, dalle quali emerge la totale mancanza di professionalità non solo nei contenuti ma anche nei modi: verrebbe anche da sorridere, soprattutto quando cercano di nascondere il tutto agli spettatori, se non fosse per le battute finali che lasciano basiti: “Abbiamo verificato: ė stato di parola, tu sai chi: Padulano non ė neanche in panchina”.

Le domande nascono spontanee (cit.). Chi ė stato di parola? Chi aveva avvisato loro che Padulano non avrebbe giocato? Qualcuno avrà fatto pressioni sul tecnico del Marsala o sul presidente, tifosissimo rosanero, per lasciare il torrese in tribuna o in panchina? Dubbi più che leciti dopo quanto si è visto in diretta.

Cara città di Palermo, sarai anche da serie A, ma certa gente, senza generalizzazioni di sorta, meriterebbe di restare tra i dilettanti.

7 Commenti

  1. buona serata adesso siamo a piu’ sette che avete da dire oggi? giustamente finche la matematica non vi condanna credeteci , contunuate cosi spero che non aumenti piu il vantaggio se no che piacere c’e a giocare il ritorno – meno sette comincia a fare freddo tranquilli buona serata

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome