Per i bianchi, cinque arrivi in un colpo solo

0
368

Le notizie di giornata sono il ritorno di Antonio Guarro e l’arrivo dell’attaccante Orlando Aquino.

Giornata di arrivi in casa Savoia. La compagine oplontina si arricchisce di un altro elemento, torrese doc. Dopo l’annuncio del neo-tecnico Antonio Barbera e la conferma di capitan Francesco Scarpa, ritorna nella sua città natale il difensore classe 85′, Antonio Guarro. Il calciatore non ha ovviamente bisogno di presentazioni e fungerà da chioccia per i tanti giovani che faranno parte della rosa. Sempre per ciò che concerne il reparto arretrato, si aggiunge anche il terzino classe 99′, Omar Boussada, nell’ultima stagione in forza al Vico Equense, ma con esperienza in D al Portici (78  gettoni di presenza complessivi).

Centrocampo.

In mediana, la novità è rappresentata dal classe 2000  Antonio Barbato, regista ex Cervinara, Gravina e Olympia Agnonese.

Buon colpo in attacco.

Per sostituire Esposito,  i bianchi scelgono l’esperto attaccante classe 88′, Orlando Aquino. La prima punta originaria di Boscoreale, ha giocato anche in C, con le casacche di Nocerina e Paternò, segnando in carriera oltre 100 reti. Seconda punta, è invece Domenico Cuomo, classe 99′, ex San Tommaso e Nardò.

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome