Primo innesto per bianchi: firma L’esterno classe 2000 Ciro Sicuro

0
170

Il giovane terzino, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Palermo, ha giocato nell’ultima stagione nell’Ercolanese

Primo innesto per i bianchi del neo-tecnico Antonio Barbera. Dopo la riconferma del capitano Francesco Scarpa, intorno al quale verrà costruita la nuova rosa, approda a Torre Annunziata, l’esterno classe 2000 Ciro Sicuro. Proveniente dall’Ercolanese, il giovane calciatore che può giocare sia nel ruolo di terzino destro che di esterno di centrocampo, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Palermo, prima di esordire in C con la casacca del Rende. Per lui anche esperienze con la Cavese (in C) e nelle fila del Sorrento e del Picerno, in serie D. Poche per lui, sinora, le presenze complessive in carriera. Conosciamo poco sul suo conto per cui aspettiamo che sia il campo a svelare le sue doti.

Capitolo partenze

Per ciò che concerne le partenze il centrocampista Foti pare non abbia trovato  l’accordo con la società per la sua permanenza in maglia bianca. Il collega di reparto Antonio Napolitano, si è invece accordato con la Scafatese. Il difensore centrale Davide Esperimento è molto vicino all’Ercolanese, dunque anche il suo futuro sembra lontano dalla maglia bianca.

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome