Lanusei-Savoia 1-1: bianchi raggiunti nel finale. Virdis risponde a Kyeremateng

0
108

Finisce 1-1 al Comunale di Arzana tra Lanusei e Savoia. I bianchi, passati in vantaggio al 27’pt con Kyeremateng, si fanno raggiungere dai sardi (gol di Virdis) a 6 minuti dal termine e rischiano la beffa nel finale. La squadra di Ferraro resta al quarto posto, in piena zona play-off, grazie anche al concomitante pareggio casalingo della Nocerina contro il Muravera. Nel primo tempo, sul risultato di 0-0, Esposito ha neutralizzato un calcio di rigore battuto da Attili. Domenica prossima al Giraud arriva la Torres.

Queste le parole di Mister Ferraro al termine dei novanta minuti. “Abbiamo disputato una partita di alta intensità, noi soprattutto nel primo tempo, loro maggiormente nella ripresa.Trovare due squadre che a quattro giornate della fine di un campionato anomalo come questo, mettono in scena un match con questi ritmi non è facile. Mi dispiace per il risultato, perché avremmo voluto portare a casa i tre punti, i ragazzi ci tenevano tanto, ma non ho nulla da rimproverare”.

Il tabellino

Lanusei: La Gorga, Sylla (29’st Toracchio), Carta, Mancini, Bonu, Callegari, Varela, Arvia, Virdis, Attili, Manca. A disposizione: Sinato, Paolini, Pennetta, Mazzei, Orrù, Lazazzera, Raimo. Allenatore: Alfonso Greco.

Savoia: Esposito M., D’Ancora, Liccardo, Poziello, Tarascio, Correnti, De Rosa, Riccio, Manca, Caso Naturale, Kyeremateng. A disposizione: Mancino, Prevete, Cavaiola, Caiazzo, Mekki, Sorrentino, Depetris, Stallone, D’Auria. Allenatore: Giovanni Ferraro. 

Marcatori: 27’pt Kyeremateng (S); 37’st Virdis (L).

Ammoniti: 15’st Virdis (L); 39’st Liccardo (S).

Recupero: 1’pt; 3’st.

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome