Mercato: dopo Esposito, si cerca un altro attaccante

0
546

I bianchi ci hanno riprovato nuovamente per il gigante senegalese Seydou Sow, ma anche questa volta la trattativa non si è concretizzata

Dopo gli arrivi di Kouadio, Sorrentino, Esposito, Cipolletta, Boccioletti e Tarascio, il Savoia non è ancora sazio e pare voglia prendersi il titolo di regina di questa lunga sessione di mercato invernale. L’obiettivo è quello di provare ad ingaggiare un altro attaccante, in modo da rendere ancora più competitivo un reparto che nell’ultimo mese, ha subito un restyling piuttosto significativo. Nelle ultime settimane vi avevamo parlato di un sondaggio per Ameth Fall, in uscita dal Varese ma non è l’unico profilo attenzionato dai bianchi. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, è stato fatto un tentativo anche per un altro senegalese, il gigante Seydou Sow, già corteggiato quest’estate prima che l’atleta si trasferisse al Brusaporto. Anche questa volta però, la trattativa non si è concretizzata.

Andando ad osservare le caratteristiche tecniche dei calciatori trattati, sembra che gli oplontini cerchino un’altra punta forte fisicamente, che stazioni nell’area di rigore, dunque non è escluso che a questo punto, Kakorri, potrebbe essere l’indiziato numero uno, ad abbandonare l’organico a disposizione di Aronica. Tutti indizi, che restano tali ma si sa che quando si sommano tra loro, spesso fanno una prova. La cosa certa è che tanti sono i nomi finiti sul taccuino degli operatori di mercato e tra questi, molto probabilmente verrà fuori il settimo acquisto (se, ovviamente, avrà le caratteristiche richieste dal tecnico palermitano) che porrà termine alla mini-rivoluzione annunciata subito dopo l’inizio delle festività natalizie.

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome