Savoia-Arzachena, il messaggio del Presidente Mazzamauro

0
424

Amici, tifosi e appassionati del Savoia. Come sapete in seguito alla votazione avvenuta nella giornata di mercoledì da tutte le squadre di Serie D, si è deciso di proseguire il campionato, dando la possibilità a tutti i tifosi di poter guardare le partite in streaming attraverso i canali ufficiali dei rispettivi club.

La nostra Società sin dalla mattinata di mercoledì si è esposta con un comunicato ufficiale, esprimendo la ferma e convinta volontà di proseguire il campionato senza alcun dubbio. Non è un periodo facile per nessuno, questa pandemia sta cambiando la quotidianità e le vite di ognuno di noi. Siamo ripartiti dopo lo scorso campionato con un po’ di amarezza, ma consapevoli che c’era ancora molto da fare e adesso siamo qui, con le stesse ambizioni. Non è semplice lavorare in una situazione simile, ma il Savoia non vuole e non può tirarsi indietro, fiero, proprio come Ia sua tifoseria. 

Tutte le componenti della nostra Società stanno lavorando passo dopo passo senza sosta, per far sentire i tifosi parte integrante di questa squadra, di questa Società e di questa stagione anomala che stiamo vivendo. Dopo la votazione di mercoledì, la LND ha concesso a tutte le Società la possibilità di far vedere le partite della propria squadra. In questa ottica noi vogliamo essere sempre in prima fila, al servizio dei nostri tifosi e della nostra gente.

L’idea è stata quella di creare un servizio live, attraverso la nostra pagina ufficiale Facebook, che consente a tutti quelli che vogliono starci vicini di poter guardare la partita, pagando un costo di 5,12€. E’ un modo per dimostrarvi il nostro affetto e di farvi capire che la squadra e tutte le componenti di questa Società hanno bisogno della vicinanza dei propri tifosi e di Torre Annunziata tutta. Questo piccolo contributo per noi può rivelarsi molto importante, in quanto tutti si sono tirati indietro e siamo rimasti soli come al solito, facendo affidamento unicamente sulle nostre forze. Fateci sentire la vostra passione e la vicinanza incondizionata verso questi colori, come sempre fatto. Avete dimostrato di essere un pubblico di categoria superiore, non ultimo nel match casalingo contro l’Afragolese, quando avete rispettato i protocolli e il distanziamento in modo ineccepibile. 

Quello che vi chiediamo inoltre è di essere corretti nell’acquisto e nella visione della partita al fine di non far sì che venga eliminata e/o bannata la diretta streaming. Non cercate escamotage e seconde vie per guardare la partita, potrebbero danneggiare questo sistema. Stateci vicino, sosteneteci, sarà un po’ come essere al Giraud anche se in modo virtuale. La squadra è carica e noi continueremo a lavorare giorno e notte per riportare Torre Annunziata nelle categorie che merita! Vi aspettiamo in tanti, tantissimi connessi sulla nostra piattaforma:  per vivere la partita insieme, soffrire, esultare, gioire! Abbracciandoci, seppur virtualmente! 

Forza Savoia!

Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro 

(Ufficio Stampa U.S.Savoia 1908)

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome