Altro under in prova con i bianchi: Trattasi del difensore classe 2001, Enrico Nespoli

0
343

Il giovane difensore ex Vastogirardi, si allena con i bianchi in attesa di essere ufficializzato, come appreso dai colleghi di Sportcampania, che hanno assistito alla gara odierna.

Nella foto, una formazione del Vastogirardi relativa al campionato appena terminato. Nespoli, e’ il terzo in alto, a partire dalla sinistra.

Altro volto nuovo in casa Savoia, e’ quello del giovane difensore classe 2001’, Enrico Nespoli, anche lui, come il neo-attaccante Giovanni Kyeremateng, proveniente dalla compagine molisana del Vastogirardi. Cresciuto calcisticamente nella scuola calcio A.s.d Grippo Benevento, l’ atleta, dal fisico possente, ha già al suo attivo 24 presenze ed 1 rete in serie D. Niente male, considerata la giovane età. Quest’oggi, il tecnico Aronica, lo ha fatto partire titolare nel 3-5-2, suo modulo preferito, nel vittorioso test amichevole contro lo Striano. L’anno scorso invece, il tecnico Francesco Farina lo impiegava sia in una difesa a quattro (4-3-3) che in una difesa a tre, in un più offensivo 3-4-3. Una soluzione in più, dunque, per l’ex calciatore del Napoli, che potrà utilizzarlo a seconda delle soluzioni tattiche che avrà in mente.

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome