Il sindaco Vincenzo Ascione sull’incontro di ieri: “Fumata nera?Il presidente Mazzamauro deve capire le nostre difficoltà”

0
890

Il Sindaco, Vincenzo Ascione, dice la sua sull’incontro di ieri con la società oplontina che ha confermato, ancora una volta, quanta distanza ci sia tra le due parti.

La questione stadio è in in vero e proprio stato di impasse ed è diventata sempre più simile ad una telenovela le cui puntate si susseguono con cadenza giornaliera. Questa volta tocca nuovamente al sindaco dire la sua sull’incontro di ieri con la società oplontina, conclusosi nuovamente con un nulla di fatto: “Ribadisco che l’amministrazione comunale è sempre impegnata ad individuare le procedure opportune per realizzare tutti gli interventi necessari a mettere a norma lo stadio Giraud. Nel frattempo sto anche chiedendo a tutti gli imprenditori locali di aiutare il Savoia come sponsor nel suo progetto calcistico. Fumata nera nell’incontro di ieri? Se per fumata nera si intende il mancato completamento dei due percorsi che ho appena menzionato, credo che ci vorrà ancora tempo per vedere fumate bianche. Penso di aver avuto da sempre un rapporto di collaborazione leale e sincero con il presidente Mazzamauro. Capisco e comprendo le sue difficoltà, ma anche lui deve comprendere le nostre”.

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome