Il centrocampista Osuji:”Futuro? Quando il Savoia mi chiamerà, valuterò il da farsi”

0
276

Dopo la grande stagione disputata, Wilifred Osuji sarà uno dei centrocampisti più richiesti sul mercato. Numerose le pretendenti per accaparrarsi le sue prestazioni.

Ci ha messo un po’ a carburare, a causa di alcuni problemi fisici ma appena e’ entrato in forma, ha cominciato a fare la differenza, contribuendo in maniera decisiva al cambio di rotta del Savoia, che è arrivato ad insidiare il Palermo per la prima piazza. Il centrocampista nigeriano Wilfred Osuji, e’ uno dei quei calciatori in grado di fare la differenza in serie D e del resto, il suo curriculum parla da se’ con tante apparizioni in passato, in serie B e C. Scontato dunque, che sia uno dei veri e propri pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Interrogato sul suo futuro, non si è voluto, pero’, sbottonare più di tanto.

In questo momento, sono rientrato a casa a Padova e sono in attesa di notizie. Quando e se riceverò proposte dal Savoia, valuterò il da farsi. Se ho ricevuto, nel frattempo, delle offerte? Mi sono arrivate proposte, soprattutto da società importanti della Campania ma siccome sono scaramantico, preferisco non fare nomi. Colgo, intanto, l’occasione per salutare tutta Torre Annunziata. Se le cose andranno come mi auguro, ci rivedremo il prossimo anno...

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome