Parlato: “Abbiamo lavorato molto sulla fase d’attacco, la squadra sta bene”

0
121

Alla vigilia della partenza per Marsala, il tecnico dei bianchi Carmine Parlato, si presenta ai microfoni per la consueta conferenza pre-partita. Ecco le sue parole:

” Questa sarà una partita che andrà preparata nei minimi particolari, cercando in tutti i modi di rimediare agli errori commessi. Sia noi, sia il Marsala, siamo alla ricerca di punti preziosi. Riguardo gli errori arbitrali, dico subito che questa è una categoria che utilizza tanti arbitri che a volte sono alla prima esperienza e se gli errori vengono commessi in Serie A, figuriamoci in Serie D; non voglio entrare in altri questioni perchè credo che alla fine gli errori si compensano sempre. Ai ragazzi ho ripetuto più volte che dobbiamo essere più forti di tutte le eventuali ingiustizie che ci vengono fatte.

Questione indisponibili e squalificati- ” A meno di decisioni diverse dell’ultimo minuto, Guastamacchia non sarà della gara nemmeno Domenica, per via delle 2 giornate di squalifica. Il resto del gruppo sta bene, domani mattina ci sarà la rifinitura e poi deciderò gli 11 titolari”

Reparto avanzato poco incisivo sotto porta- ” La scorsa settimana è stata data la colpa agli attaccanti ma c’è da dire che loro ci mettono sempre tanta grinta, lottano sempre su ogni pallone e non si tirano mai indietro. Cerone playmaker? La scelta di schierarlo in quel ruolo fu soltanto un’esigenza per come si era messa la partita con l’Acireale perchè mi serviva un giocatore che potesse mandare in porta gli attaccanti. Questa settimana, voglio sottolineare che abbiamo lavorato molto proprio sulla fase d’attacco”.