La DGP Management su Toure: ”È uno dei prospetti più forti in circolazione”

0
279

Lagenzia che ha sotto procura il giovane calciatore africano, non ha dubbi: il Savoia si è assicurato uno dei migliori giovani in circolazione.

Per la DGP Management Sport & Consulting, l’agenzia fondata dai procuratori Daniele Domenico e Alessandro Guglielmino e che cura gli interessi e l’immagine del giovane calciatore ivoriano Tourė appena arrivato alla corte del tecnico Parlato (sotto la propria tutela, anche l’ex portiere dei bianchi Santurro ed un altro prospetto interessante del girone I, il centrocampista dell’Acireale, Barcio), non ci sono dubbi.

Il Savoia ha piazzato un colpo davvero importante: “Touré ė un giocatore importante, uno dei migliori profili in circolazione. Aveva tanto mercato tra le big dunque il Savoia ha fatto davvero un gran colpo che costituirà un’arma in più per provare a vincere il campionato. Trattasi di un giocatore fortissimo fisicamente, rapido nonché dotato di una buona tecnica. Inoltre, nonostante la giovane età, ha già quella maturità tale da renderlo già idoneo a lottare per obiettivi importanti”.