Messina al “Giraud” con solo 19 calciatori

0
419

Peloritani al “Giraud” con solo diciannove calciatori.

Problemi di formazione per il tecnico Karel Zeman, figlio del più noto Zdnenek, ex allenatore di Roma, Lazio e Napoli. Dal suo avvento sulla panchina giallorossa, i siciliani hanno vinto tre gare su quattro ma dovranno vedersela con un Savoia in gran forma, che non perde da nove giornate (2-1 in trasferta con la Cittanovese) e che ha la porta blindata da sei turni. Out il centrocampista Gianluca Sanpietro e l’attaccante classe 2001, Francesco Orlando per alcuni problemi fisici, per sopperire alla carenza di uomini soprattutto ne reparto avanzato, è stato richiamato dal prestito al Milazzo, l’attaccante Mancuso. Probabile, dunque, un cambio di modulo per questa gara, con l’impiego dell’unica punta Manfre’, supportato dal calciatore di maggior talento della rosa, l’ex Cittanovese Crucitti.

Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.

Difensori: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Vincenzo De Meio, Alessandro Fragapane, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.

Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Fabio Bossa, Francesco Buono, Nicolò Capilli, Alessio Cristiani, Giovanni Lavrendi, Francesco Saverino.

Attaccanti: Angelo Cafarella, Antonio Crucitti, Santi Mancuso, Matteo Manfrè Cataldi