Savoia-Giugliano, Mazzamauro:” Non siamo inferiori a nessuno. Complimenti al Giugliano”

344

Al termine della gara, anche il presidente onorario Alfonso Mazzamauro si presenta ai microfoni. Ecco le sue parole:

” Devo fare i complimenti alla dirigenza del Giugliano perchè ha allestito una rosa davvero importante che non è composta soltanto dai giocatori che lo scorso anno hanno vinto il campionato di Eccellenza ma ha anche 5/6 elementi nuovi che fanno la differenza e so benissimo che costruire è difficile ma mantenere, lo è ancora di più.

Di questa signora squadra ho visto soltanto un tiro verso la nostra porta e credo che non abbiamo subito nulla ma abbiamo pensato a difendere il risultato, per cui tirando le somme; ottima partita e complimenti a tutti. Questi ragazzi devono credere in loro stessi ed avere consapevolezza nei loro mezzi perchè non siamo inferiori a nessuno.

Domenica prossima sarà una gara difficile perchè sono proprie queste le gare che nascondono più insidie. Andiamo, infatti, a giocare in un campo più stretto e con una cornice di pubblico importante e soprattutto troveremo una squadra che non ha nulla da perdere.

La nostra rosa credo sia completa al di fuori della partenza di Giacobbe che andrà rimpiazzato. A stagione in corso mi sono accorto che mancava qualcosa e siamo intervenuti con gli innesti di Scalzone e Orlando che tra l’altro ancora non hanno avuto la possibilità di esprimersi al meglio dal punto di vista fisico”.