Parlato:”Complimenti ai ragazzi, questo è lo spirito giusto”

199

” Volevamo passare il turno e ci siamo riusciti. Analizzando la partita, abbiamo sempre avuto il controllo del gioco e non abbiamo mai rischiato di prendere gol ed in qualche occasione loro cercavano di toglierci la profondità.Mi è piaciuto molto lo spirito dei ragazzi perchè facevano tutto insieme e nessuno si è mai tirato indietro, quindi devo fare i complimenti a tutti. Ci sono stati degli errori che andranno corretti ma nel complesso mi è piaciuto lo spirito dei miei ragazzi.

L’allenatore della Gelbison si è lamentato per l’arbitraggio ? Non mi va di commentare le decisioni arbitrali e nemmeno le parole del mio collega,anzi, vi dico già da ora che durante tutta la stagione non parlerò delle decisioni arbitrali.I direttori di gara sbagliano in Serie A, figuriamoci in Serie D.

Osuji ? Osuji ha capacità fisiche straordinarie ed una intelligenza tattica davvero notevole. Credo abbia tutto per poter fare una buona stagione ma rimaniamo con i piedi per terra.

Stasera avrei preferito giocare per l’atmosfera del Giraud. Qui a Torre Annunziata è bello vivere da calciatore e c’è da dire che coloro i quali hanno il privilegio di indossare questa maglia, devono ritenersi fortunati”