Stagione 2019/2020 al via: presentata la squadra. Tanti i tifosi al seguito

0
423

“Il Savoia: una passione che fa vibrare d’amore lo stadio Giraud”. Con questo slogan, la società si è ufficialmente presentata davanti al proprio pubblico a due giorni dall’esordio stagionale in Coppa Italia.

Euforia ed entusiasmo al Giraud, aperto al pubblico per dare ufficialmente il via alla nuova stagione. Presente tutto l’organigramma societario (ad eccezione del vice presidente Renato Mazzamauro), lo staff tecnico e la squadra.

E’ il presidente onorario Alfonso Mazzamauro a prendere subito la parola:” Siete un pubblico speciale e devo solo ringraziarvi. Non mi piace fare promesse ma questa è comunque una squadra che punta a stare nei piani alti perchè la rosa è composta da calciatori che conoscono molto bene la categoria e che sono stati scelti prima per il loro lato umano. Credo che abbiamo preso il mister più forte che ci sia in Italia per questa categoria e ci tengo a sottolinearlo dato che qualcuno ha storto il naso”

Subito dopo è il mister Carmine Parlato a ribadire quanto già espresso dal presidente Mazzamauro :” Ringrazio il presidente per le belle parole ma quello che ho fatto in passato ormai è andato; adesso conta solo il presente. Dobbiamo avere la voglia di fare bene e di soffrire insieme. Vi chiedo di dare quella forza e quella spinta ai miei ragazzi perchè nel corso della stagione sarà l’arma in più”.