Mazzamauro:” Stiamo lavorando per allestire una grande squadra”

0
670

Mercato, questione radiocronaca e passata stagione. Il presidente Alfonso Mazzamauro a 360° sul Savoia che è stato e su quello che verrà

” Raggiungere i play-off è stato un risultato importantissimo anche se ai fini dell’approdo in Serie C, vanno fatte poi, in seguito, tante valutazioni.

La promozione diretta sarebbe il massimo ma oggi vincere contro squadre che investono milioni di euro come ad esempio il Cerignola non è per nulla semplice ed essere riusciti a giocarcela alla pari li in Puglia è stato un grandissimo traguardo.

Forse vincendo i play-off una pazzia l’avrei fatta anche io.

Per quanto riguarda la radiocronaca per chi risiede fuori, vedremo di capire bene il funzionamento e di inserirla. Di sicuro è un’idea che prendo in considerazione.

Questa mattina ho avuto il piacere di incontare il principe di Savoia ed abbiamo parlato del più e del meno ma non gli ho fatto nessuna richiesta in particolare. Mi sono messo a sua completa disposizione e l’ho invitato ad assistere ad una partita.

Per quanto riguarda il mercato, stiamo lavorando molto e stiamo facendo grossi sacrifici per allestire una grande squadra. Dei giocatori dello scorso anno ne sono rimasti 5 o 6, mentre gli altri saranno tutti nomi nuovi. Ieri ha rinnovato Guastamacchia e poi sono rimasti Poziello, Gatto, Liguoro e Rekik. Non fare nomi non vuol dire che non stiamo lavorando; non a caso abbiamo preso Dionisi, Luciani ed Abayian.

Posso dire che stiamo lavorando anche per qualche altre conferma. Dionisi, Luciani e Abayian hanno voluto fortemente il Savoia”.