Il capitano del Savoia che proprio nella giornata di domani verrà premiato dall’A.I.C. nella top 11 campana, fa il punto sul proprio futuro e commenta la stagione appena conclusa.
” Ciro, sei stato capitano, leader ed elemento imprescindibile per tutta la stagione. A livello personale come valuti la tua stagione? Pensi di essere migliorato ulteriormente?”
” A livello personale credo che sia stata un’ottima stagione ed ho saltato una sola partita per squalifica. Ringrazio i due allenatori per la fiducia che mi hanno dato e penso di essere migliorato tanto grazie a mister Campilongo che essendo allenatore di categorie superiori, mi ha fatto migliorare su diversi aspetti. Non a caso domani sarò premiato dall’A.I.C. nella top 11 campana scelta dagli allenatori”
” Nel corso della stagione ti sei trovato meglio a giocare a 4 oppure a 3 insieme a Cacace e Guastamacchia?”
” Sia a 4 che a 3 mi sono trovato bene ma più che altro per il concetto che ha il mister di far partire sempre l’azione da dietro. A me piace giocare sempre la palla quindi è stato indifferente. Inoltre sia Cacace che Guastamacchia sono due ottimi giocatori quindi non potevo che trovarmi bene”.
” Tra gli under che quest’anno hanno vestito la casacca del Savoia, secondo te, chi può davvero ambire a qualcosa di importante in futuro?”
” Secondo me Alberto Savini, che a mio parere è un giocatore fortissimo e penso che sia anche pronto mentalmente per un salto di categoria. Gli auguro il meglio perchè se lo merita”.
” Hai avuto già un incontro con la società per il prossimo anno?”
” Mi sono sentito con il presidente e con Renato. Entrambi mi hanno detto di voler ripartire da me e questo mi fa enormemente piacere, penso ci incontreremo presto per definire tutto. Non ci dovrebbero essere problemi a rimanere al Savoia”.