Mercato, Mignano:” Stiamo lavorando per migliorare la squadra”

274

Il direttore sportivo Marco Mignano, al termine della gara espone quali sono gli obiettivi di mercato e in che modo la società ha deciso di intervenire. Ecco le sue parole:

“Siamo consapevoli che bisogna ancora migliorare e fino ad ora abbiamo avuto difficoltà principalmente per i tanti infortuni e in primis devo fare i complimenti a Del Sorbo perchè ha giocato con delle infiltrazioni e ciò dimostra l’attaccamento che questo ragazzo ha verso la maglia.

Questa sessione di mercato è particolare rispetto a quella estiva perchè per prendere un giocatore, non basta solo la sua volontà, ci vuole anche quella della società per la quale si è tesserati. El Ouazni ? Lui fa parte della mia famiglia e gli auguro tutto il bene, secondo me è sprecato anche in Serie C.

Il presidente ha ripetuto più volte che questo è un anno di assestamento, ma la famiglia Mazzamauro-Annunziata, se devono fare un sacrificio, lo fanno e il loro intento è quello di migliorare questa squadra. Se dovessimo riuscire a prendere qualche profilo che possa portare il Savoia in alto; ben venga”.