Juniores: gli oplontini affondano a Sarno. E sabato prossimo, ci sarà’ il derby con la Turris…

0
573

Pesante sconfitta per gli oplontini-junior, sul campo della Sarnese. E Sabato prossimo, ci sarà la supersfida al Giraud, contro la Turris.

Sconfitta terribile quella subita dai bianchi-junior che a Sarno, rimediano una pesantissima cinquina e perdono il secondo posto a tutto vantaggio, proprio dei salernitani. Una tripletta di Barra e una rete a testa, di Maiorano e Pontillo, stendono i ragazzi di Silo apparsi quest’ oggi, irriconoscibili. Inutile il goal della bandiera, siglato nel finale da Cirillo (dal dischetto) che serve soltanto a rendere il passivo meno pesante. Prossimo appuntamento, la settimana prossima con il derbissimo contro la Turris, dove gli oplontini saranno chiamati ad un immediato riscatto per riprendere la corsa verso i quartieri alti della classifica.

Sarnese – Savoia: 5-1

Sarnese: Franza, Sannia, Celentano, Iuliano.G, Pantano, Montano, Iuliano D., Grippino, Barra, Carotenuto, Maiorano. A disp: Manzi, Finale, Guarracino, Pontillo, Passariello, Tarallo, Genovese, Boccardo, Bello. All. Calvello

Savoia:Restina,D’Angeli,Scarfogliero,Olando(c),Palumbo;Ciotola,Amitrano,Cirillo;Rondinella,Del Giudice, Pasquariello. A disp: Buono, Falanga, Leveque, Esposito, Cortone, Di Franco,Gallo, Attanasio. All. Silo

Risultati nona giornata

Granata – Francavilla: 3-0

Nola – Gragnano: 2-0

Gelbison – Sorrento: 0-1

Nocerina – Pomigliano: 0-1

Sarnese – Savoia: 5-1

Turris – Picerno: 1-2

Portici – Rotonda: 4-0

Cavese – Avellino: domani

Classifica provvisoria

Sorrento 20; Cavese *, Portici e Sarnese 18; Savoia 17; Pomigliano 15; Avellino * e Turris * 14; Picerno 13; Nola 12; Granata e Nocerina 10; Gragnano e Rotonda 6; Francavilla 4; Gelbison 1. (Avellino e Turris, una partita in meno).

Prossimo turno

Picerno – Granata

Avellino – Nola

Pomigliano – Cavese

Gragnano – Sarnese

Francavilla – Gelbison

Rotonda – Nocerina

Sorrento – Portici

Savoia – Turris