Picerno – Savoia: le interviste

0
1741

Dopo la brutta prestazione d’esordio per i bianchi i mister Squillante e Giacomarro ed il ds Mignano si presentano in sala stampa per le consuete dichiarazioni post gara.
Queste le dichiarazioni:

Mignano: “non cerchiamo alibi, sconfitta meritata, certo non è bello andare ad esordire in campionato senza attaccanti disponibili di categoria. Pisani dovrà stare un paio di settimane fermo purtroppo ed ora abbiamo il solo Del Sorbo, anche Alvino purtroppo solo all’ultimo abbiamo saputo che non era disponibile”.

Giacomarro:  “abbiamo fatto una squadra importante per cercare di migliorarci, il nostro compito è quello di portare sempre più gente allo stadio, la vittoria va dedicata sicuramente al nostro presidente; i ragazzi mi sono piaciuti per intensità e qualità. Siamo stati padroni del campo ed abbiamo gestito benissimo il vantaggio”.

Squillante: “io salvo i miei ragazzi perché oggi presentarsi qui con tanti infortunati e con un rigore non dato non potevano fare di più considerando anche quello che hanno dato soprattutto nel secondo tempo. Andiamo avanti e ci rimbocchiamo le mani, consentitemi di dire che venire qui con un under forzatamente in campo e con queste problematiche di infortunati non è per niente facile considerando anche la defezione di Alvino. Dobbiamo prendere questa partita come un riferimento per andare avanti ancora più positivi di prima e cercando i tre punti già da domenica prossima. Non deve assolutamente capitare di perdere la testa così a fine primo tempo, ho chiesto un minuto di pazienza a fine primo tempo per dare sostegno a Rossi e giocarci ad 11 il secondo tempo per ribaltarla con dei cambi tatticii. Loro hanno fatto di necessità virtù, hanno saputo fare ripartenza”.

Secondo indiscrezioni in nostro possesso la società pare sia attiva e forte su una punta straniera che andrebbe a tamponare questa emergenza considerato che il mercato italiano è chiuso.