Fabiano: “Faccio i complimenti alle due tifoserie”. Mennitto: ”Gara spettacolare con valori importanti da ambo le parti”.
Al termine del rocambolesco 5-3, Fabiano ed il direttore Mennitto si sono presentati nella sala stampa “Leonardo Sfera” per le consueti dichiarazioni post-gara:
Fabiano: “ Devo fare i complimenti alle due tifoserie. Noi siamo andati a salutare la tifoseria del Giugliano ed i nostri tifosi hanno applaudito i loro giocatori. Sono cose belle, è questo il calcio che vorremmo vedere sempre: bel gioco e tanta qualità in campo e rispetto e sportività sugli spalti.
Riguardo il mio futuro, la priorità è quella di rimanere qui e continuare con questo gruppo perché possiamo fare cose importanti anche il prossimo anno. La cosa migliore sarebbe proseguire sulle basi costruite dal presidente e dai direttori”.
Mennitto:” Ci tengo a sottolineare la sportività delle due squadre e dei tifosi, questo è stato un match che non ha nulla a che fare con l’eccellenza. I nostri ragazzi non hanno staccato la spina nonostante la vittoria del campionato e questo dimostra la loro grande professionalità. Spero che possiamo goderci questo gruppo ancora per molto perché in queste categorie la continuità è fondamentale. Il presidente è molto impegnato ma in settimana contiamo di sederci a tavolino e preparare almeno una bozza per il prossimo anno. Tutto dipenderà anche dalla formazione societaria che potrà eventualmente affiancare Nuzzo; faremo delle riflessioni e con chiarezza esporremo i programmi e gli obiettivi”.