Giornata 25: la situazione del girone A

0
181

Savoia -2 al ritorno in D, Frattese scavalcata da Mondragone e Monte di Procida, derby di Ischia al Real Forio.

Tutto pronto a Torre Annunziata per il ritorno in serie D-Non c’è che dire, quest’anno è un Savoia assetato di vittoria, che impone il proprio gioco e domina in ogni zona del campo; la gara disputata al Conte di Pozzuoli ne è la dimostrazione. Vittoria quella di oggi che fa pregustare ai tifosi oplontini il ritorno in Serie D; vincere domenica prossima con la Frattese metterebbe la parola fine alla lotta al primato, indipendentemente dal risultato di Pimonte-Afragolese; il tutto si spera con 4 giornate di anticipo.

Lotta serrata in zona play-off- A fare notizia è la sconfitta del Casoria sul campo del Monte di Procida che si porta a 40 punti, insieme al Mondragone che batte di misura la Frattese con un gol di Lepre, facendo diventare cosi ancora più serrata e avvincente la lotta play-off.

Zona play-out- Quasi tutto fermo nelle ultime posizioni ad eccezione del Real Forio che nel derby con il Barano d’Ischia si impone per 1-0 e scavalca la Mariglianese, portandosi al terzultimo posto a due lunghezze di distacco dai bianco-celesti, battuti dall’Afragolese per 6-0.