Afragolese-Savoia, le parole di Fabiano e del tecnico rosso-blu Coppola

0
231

Le dichiarazioni dei due tecnici dopo la bella e dura sfida

 

A margine del pareggio nel match decisivo Afragolese – Savoia per le consuete interviste post partita sono i due tecnici i primi a presentarsi ai microfoni della stampa. 

Queste le dichiarazioni dei due allenatori: 

Fabiano: "entrambe le squadre hanno disputato un’ottima partita sotto il profilo tattico e mentale. Ho detto ai miei ragazzi che dovevamo venire qui ad Afragola a conquistare i punti salvezza e sono davvero soddisfatto. Non è ancora finita, è vero che il vantaggio che ora abbiamo in classifica è importante e dobbiamo continuare cosi. Per quanto riguarda la gara di mercoledi persa con il Vigor Trani, abbiamo pagato il fatto che loro erano più forti dal punto vista fisico e molti dei loro erano davvero alti; però sono stato soddisfatto perché anche i più giovani hanno saputo tenere testa ad una grande squadra come il Trani”.

Coppola:  "i miei ragazzi volevano dimostrare tutto il loro valore in questa partita e penso che il campo abbia parlato. Questa di oggi era più che altro l’occasione per sperare perché anche se avessimo vinto, rimane comunque tutto nelle mani del Savoia ma con questa prestazione abbiamo capito che non siamo secondi a nessuno. Abbiamo creato tante occasioni durante tutta la gara e ci rimane un po' l’amaro in bocca ma contro una squadra “ammazza campionato” come il Savoia sapevamo che non era semplice, ma guardiamo con fiducia al proseguo di campionato, avendo sfornato questa prestazione cosi importante”.