Le interviste post gara, Fabiano: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi, tutti grandi professionisti”

0
176

“Oggi si sono fatti trovare tutti pronti, ciò dimostra che la squadra non è formata solo dai singoli ma è il collettivo la nostra arma vincente”

“Questa era la peggiore partita che ci potesse capitare dopo la sbornia di mercoledi in Coppa Italia, ma l’approccio è stato ottimo e devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno dimostrato di essere dei grandi professionisti. Non è importante aver segnato tanti gol, quello che mi interessava di più era la concentrazione con la quale saremmo scesi in campo e soprattutto l’umiltà. Oggi si sono fatti trovare pronti tutti, anche quelli che hanno un minutaggio minore come i tanti giovani della nostra rosa e mi ritengo un allenatore fortunato perché ho degli under che hanno una mentalità vincente e che in campo sono già dei leader; questo dimostra che è il collettivo che ci sta facendo ottenere questi risultati e non solo i singoli.

“Mi è dispiaciuto che Di Paola non abbia trovato il gol ma comunque i suoi assist sono stati determinanti e con Galizia è nata una sana competizione infatti oggi Di Paola cercava di far segnare Galizia e viceversa. È importante comunque alternarli”.