Presentazione ufficiale

0
189

La nuova società si presenta alla tifoseria

Torre Annunziata, 20/08/2017

Ad aprire la presentazione diretta da Mario Fantaccione sono le parole del primo cittadino; queste le dichiarazioni del sindaco, il rag. Vincenzo Ascione: “ritengo che questo progetto sia un progetto ambizioso e la nostra amministrazione comunale vuole portare avanti solo progetti seri ed ambiziosi; la struttura dello stadio va sicuramente migliorata e faremo di tutto per migliorarla”.

A seguire poi un video con le immagini delle stagioni più gloriose per i biancoscudati, dalla Finale Scudetto contro il Genoa, alla promozione in Serie B ed ultima quella in Lega Pro con il Savoia targato Luce.

Spazio finalmente anche alla presentazione della rosa, in ordine portieri, difensori, attaccanti e staff tecnico e dirigenziale; intervistato anche il tecnico confermatissimo Fabiano: “è bellissimo e stimolante restare qui, è la cosa più bella capitata nella mia carriera da allenatore, grazie a tutti questi tifosi che ci sostengono”.

A margine della presentazione dello staff dirigenziale, intervistato anche il nuovo presidente Antonio Nuzzo. Queste le sue dichiarazioni: “essere qui è un’emozione, sono arrivato qui una mattina insieme al direttore quando gli ho confidato che venire qui era il mio sogno”, il nuovo presidente poi legge una lettera in cui esplica le sue emozioni e le sue ambizioni rispetto all’avventura da lui tanto desiderata e sognata, ossia quella di guidare il Savoia, con la richiesta finale di restare tutti uniti e di formare tutti una famiglia unica per sostenere i colori biancoscudati nel raggiungere i traguardi che merita.

Dopo una presentazione semplice ma essenziale, doveroso il ricordo e l’omaggio alle famiglie delle vittime del crollo del 7 luglio con la famiglia Guida e la famiglia Cuccurullo sul palco a ricevere l’abbraccio della società biancoscudata.