Conferenza pre Savoia – Isola di Procida

0
126

Le dichiarazioni del tecnico prima della sfida play off

Prima della fondamentale sfida play-off di domani nella quale i bianchi saranno impegnati in una gara ostica contro l’Isola di Procida, mister Fabiano suona la carica e chiede massima attenzione e massimo rispetto per un avversario che verrà a giocare solo per la vittoria.
Subito dopol’allenamento c’è stato anche un colloquio tra la squadra e i gruppi ultras che hanno scelto di non presentarsi domani al Giraud.

Queste le dichiarazioni del tecnico:

Sono le partite che ti devono dare qualcosa di importante e per ora la cosa più importante è che stiamo concentrati su domani, non temiamo nessuno e rispettiamo tutti, dobbiamo giocare una partita importante.
Loro si non hanno niente da perdere ma noi giocheremo alla morte.
Io rispetto l’idea e la decisione dei tifosi ma non sono d’accordo perché dobbiamo essere uniti e compatti per il Savoia per ora vedo solo uno scudo del Savoia e non ci interessa nient’altro se non questa squadra che sta dando tutto per questa città.
Non ci interessa dell’ambiente attorno, non dobbiamo piangerci addosso, ho una suqadra di uomini importanti e so che daranno il massimo.
Il Procida è ancora più pericolosa con Mandragora da allenatore perché è un grande allenatore e lo conosco bene, anche la loro società è una società di tutto rispetto.
Sibilli adesso sta meglio ma è stato quasi un mese fermo, sicuramente sarà tra i convocati.
La posta in gioco è altissima non ho parlato con loro della sconfitta subita in campionato perché loro sanno che è una partita da affrontare con la massima attenzione.
Il palcoscenico di Torre Annunziata da stimoli da solo, sicuramente la loro squadra non si sente appagata ma troveremo sicuramente una squadra che avrà una grande cattiveria calcistica.
Non dobbiamo pensare al fatto che abbiamo due risultati utili su tre ma dobbiamo andare in campo per fare nostra la partita e dare il massimo.