Conferenza stampa pre Savoia – Afragolese

0
118

Mister Fabiano suona la carica

Dopo essere stato richiamato alla guida dei bianchi per sostituire l’esonerato Cimmino in settimana, mister Fabiano si presenta alla consueta conferenza stampa pre-partita e suona la carica per il fondamentale match che vedrà la sua squadra affrontare l’Afragolese domani al Giraud alle ore 15.

Queste le sue dichiarazioni:

“Mi fa piacere che la prima partita sia una partita importante da dentro-fuori, chi più ne ha più ne metta, dobbiamo andare con il cuore oltre l’ostacolo e dobbiamo metterci grande cattiveria, grande determinazione e concentrazione.
Quando sono andato via molti già c’erano, ho ritrovato due giovani diversi rispetti a quelli che già c’erano.
All’andata ci trovavamo nelle stesse condizioni più o meno, eravamo molto rimaneggiati, facemmo comunque i primi 25 minuti fortissimo e poi calammo anche perché Claudio ebbe un calo ma nel secondo tempo Sibilli pur costretto a giocare fece benissimo e facemmo una gran partita, toglierei quei venti minuti finali del primo tempo.
In questo momento non faccio vLutazioni fisiche ma solo mentali, penso che sarà la testa a fare la differenza, la condizione fisica la valuteremo in seguito, Terrone non sta benissimo ma valuteremo meglio domani.
Non è l’ultima spiaggia, questo è un campionato imprevedibile, ci sono delle situazioni che puoi recuperare, sicuramente è una partita che può darci tantissimo sotto il profilo mentale e per lanciarci.
Tulimieri e Pianese non ci saranno quindi lavoro sui ragazzi che ho a disposizione e parlo di coloro che ci sono e ci danno una mano.
Noi dovremo sicuramente stare attenti a Carotenuto, ma anche loro devono stare attenti ai nostri e devono essere rispettati dagli avversari.
Mi aspetto il clima delle grandi occasioni, come è stato all’andata dove fu uno spot per il calcio dilettantistico con due grandi squadre che hanno giocato a calcio e dato spettacolo e due tifoserie che hanno dato altrettanto spettacolo”.