Mister Cimmino chiede massima concentrazione sul Barano
Nella consueta conferenza stampa che precede il match di campionatp che vedrà i bianchi affrontare la seconda trasferta sulle Isole del Golfo di Napoli, mister Cimmino chiede ai suoi di non distrarsi sul risultato del testa a testa tra Afragolese e Portici ma di tenere la testa concentrata solo ed esclusivamente sul Barano d’Ischia.
Qusste le dichiarazioni del tecnico Cimmino:
“Sappiamo che per noi è importante, se vinciamo noi qualsiasi risultato dall altra parte interessa poco ma se non vinciamo si fa dura, l’abbiamo preparata per vincere ma è delicata, dobbiamo stare con i piedi per terra ma dobbiamo pensare a noi, se non facciamo risultato è l’Afragolese vince il campionato è finito.
Sibilli è rientrato e Guarro si è allenato poco; Onda ed Infimo stanno bene.
Blasio e Guarro sono gli unici acciaccati; schierando un under in difesa vedremo se ci potranno essere over a centrocampo. Borrelli ha fatto una buona gara domenica scorsa ma dipende dagli over.
Se siamo consapevoli mentalmente con il solo pensiero alla vittoria facciamo risultato, dobbiamo stare tranquilli, giochiamo contro una squadra che ha un ottimo allenatore, quindi dobbiamo tenere alta la concentrazione”.