Comunicato stampa: ingaggiato un giovanissimo centrocampista

0
126

Ufficializzato anche il triste addio di De Falco

La società biancoscudata inaugura il nuovo anno con l'aggiunta di un nuovo tassello nel centrocampo di mister Cimmino: si tratta di Marco Olimpo, giovanissimo classe 98 che andrà ad affiancare i più esperti Sibilli, Prevete, Blasio ed Andres ed il giovanissimo Borrelli nella mediana dei bianchi che, seguendo la logica di questi acquisti potrebbe quindi essere composta nello schieramento titolare da almeno un under per gara, così da coprire il buco creato dalla partenza di De Falco con Guarro che in questo undici ipotetico andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno di sinistra, ma si tratta solo di supposizioni, sarà poi il nuovo mister Michele Cimmino a prendere le sue decisioni con questa rosa che probabilmente non subirà più ulteriori stravolgimenti.

Questo il comunicato stampa con il quale la società ufficializza anche l'addio al calcio giocato di Luigi De Falco, under che stava mostrando ottime doti, già preannunciato da diversi colleghi:

COMUNICATO N. 72 03/01/2017

Ingaggiato l’under Olimpo. De Falco lascia la squadra.

L’Us Savoia 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo con Marco Olimpo, centrocampista classe ’98. Il giocatore, rappresentato dall’agente Simone Botta, è cresciuto nelle giovanili della Nocerina poi ha vestito le maglie di Solofra e Gladiator. L’atleta sarà così disponibile per la sfida di sabato al “Giraud” contro il Neapolis. Infine si comunica che il calciatore Luigi De Falco ha lasciato la squadra per sopraggiunti motivi lavorativi. La società lo ringrazia per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per la sua nuova esperienza.