Le dichiarazioni di fabiano in vista della importante sfida di domani
Nella consueta conferenza stampa pre-partita il mister Fabiano si presenta carico e motivato per in vista dell'importante sfida di domani contro l'Isola di Procida che si disputerà alle ore 15.30 al Giraud. Il tecnico dei bianchi avrà a disposizione per il big match il tutta la rosa compreso il fuoriclasse De Rosa ad eccezione di Panariello e Castellano.
Queste le sue dichiarazioni:
"La squadra sta bene, è motivata, sarà un incontro importante che darà motivaizoni in piu. Preparare queste gare è più facile perché le motivazioni vengono da sole. Il Procida è una squadra importante, sa stare bene in campo perché ha giocstori di qualità in ogni reparto, e poi è una società dalle basi solide. Conosco quasi tutti i loro giocatori, se loro sono cattivi noi dobbiamo esserlo 10 volte di più. Le ricriminazioni arbitrali degli isolani? È normale che nell'adrenalina del dopo-partita un allenatore possa avere uno sfogo, ma dobbiamo concentrarci solo sul calcio giocato. De Rosa è arruolabile, non per la totalità dell'incontro ma lo staff mesico me lo ha messo a disposizione. Castellano sarà l'unico indisponibile. La formazione l'ho già decisa e non ho in mente ballottaggi, dispiace poterne portare solo 18 ma sicuramente avrò bisogno di tutti perché c'è qualcuno che non è al 100% ed ha bisogno di minutaggio. Comunque l'abbondanza fa bene ad un allenatore. I tifosi ci hanno dato una grossa mano nelle partite casalinghe, è nei momenti di difficoltà che serve il dodicesimo uomo in campo e l'esempio è la partita con il Pimonte dove ci hanno dato degli stimoli che hanno datto la differenza".
Diramato dall'area comunicazione anche l'elenco dei convocati:
COMUNICATO N. 17 15/10/2016 Convocati Savoia-Isola di Procida 1) Francesco Gallo 2) Manuele De Gennaro 3) Gianpiero Adamo 4) Alessio Amarante 5) Filippo Blasio 6) Ferdinando Castaldo 7) Luigi De Falco 8) Claudio De Rosa 9) Gennaro Esposito 10) Giammarco Grimaldi 11) Roberto Grimaldi 12) Antonio Guarro 13) Vincenzo Lucignano 14) Raffaele Moxedano 15) Antonio Infimo 16) Giuseppe Onda 17) Felice Prevete 18) Domenico Rocchino 19) Salvatore Sibilli 20) Mariano Ventre 21) Kevin Tulimieri Sono assenti gli infortunati Panariello e Castellano.