Comunicato stampa: mercoledì la presentazione ufficiale

La società apre le porte del Giraud per presentarsi

In tutte le realtà sportive e soprattutto calcistiche che si rispettino, risulta sempre fondamentale ai giorni nostri, per riuscire a farsi sostenere e amare dai propri tifosi, una degna e adeguata comunicatività con l'esterno; uno dei passaggi pregnanti di questo difficile compito è certamente una presentazione della squadra e della società a tutta la cittadinanza rappresentata. Erano due anni che ai tifosi oplontini non si dava l'opportunità di vivere questo importante momento; quest'anno invece la muova società del prwsidente Altea e del presidente onorario Immobile, hanno deciso di far vivere ai tifosi una bella presentazione.

Questo il comunicato con i dettagli:

E’ tempo di presentazione ufficiale per l’U.S. Savoia 1908. Dopo l’esordio vittorioso di sabato contro il Cicciano, i bianchi saranno presentati ai tifosi ed alla cittadinanza. L’appuntamento è fissato per mercoledì 7 settembre alle ore 18.30 presso lo stadio “Giraud” di Torre Annunziata.

Annalisa de Martino – Ufficio stampa U.S. Savoia 1908