Interviste post gara a Ferraro e Guarro

0
135

Le parole del capitano e del direttore

Il direttore si presenta alla stampa soddisfatto del lavoro svolto sul mercato ringraziando il presidente Altea i ma felice anche di quanto mostrato in campo dai bianchi, queste le sue dichiarazioni.

Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo: 

Ho visto un bel Savoia almeno per 70/80 minuti, su un campo difficile e contro una squadra attrezzata per vincere, un ringraziamento ai ragazzi che sono arrivati da torre, ne sono arrivati circa duecento e le forze dell'ordine sono state all'altezza, Castaldo è uscito per una fitta al quadricipite, purtroppo nel nostro girone ci sono campi del genere. Non siamo riusciti a mettere palla dentro in diverse occasioni, il loro portiere è stato bravo, forse è meglio un risultato risicato Il presidente Altea ci ha dato un grosso supporto economico e in dieci giorni abbiamo chiuso tutto sia con gli under che con gli over. Non temiamo nessuno ma è comunque un campionato difficile, ci sono comunque almeno 5 squadre attrezzate per vincere, vincerà una sola squadra alla fine e quindi dovremo giocarcela con tutti.

 

Le parole del capitano Guarro:

Mi mancava il campo perché era da gennaio che non giocavo, il Cicciano è una squadra che vincerà il campionato di promozione secondo me. Il gol è nato da un'azione rocambolesca; me la sono trovata addosso, ma ci tengo a dedicarlo alla squadra. Quest'anno il gruppo è la forza della squadra, ci conosciamo da poco ma siamo un gruppo eccezionale il presidente ha fatto tutto in poco tempo. In campionato sarà dura; non c'è una squadra che parte favorita ma ci sono diverse squadre che ambiscono al titolo quindi dovremo giocarcela fino in fondo. Faccio tanti auguri ad Onda anche se gliel'ho fatti già prima quindi glieli rinnovo, tanti auguri Giusè!