Un test match con un avversario di Eccellenza
Dopo aver battuto per 4 a 1 la Sibilla Bacoli, squadra che milita nel campionato di Promozione, il nuovo Savoia di mister Fabiano avrà l’occasione di confrontarsi con una squadra della stessa categoria: il San Vito Positano, squadra che l’anno scorso nel girone B di Eccellenza fu la vera rivelazione e terminò l’annata ad un inaspettato quarto posto.
Domani ore 17 al Giraud dunque tutti i tifosi sono chiamati, con tanto di manifesto pubblico, a sostenere i biancoscudati nel primo vero test match di questo pre-campionato.
Questo il comunicato con tutti i dettagli:
L’U.S. Savoia comunica che la gara amichevole contro l’Ebolitana, inizialmente prevista per sabato 27 agosto allo stadio “Dirceu” di Eboli, non sarà disputata a causa di motivi di natura organizzativa.
Contestualmente, si rende noto che, lo stesso giorno, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.00 presso lo stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata, la formazione oplontina affronterà in un test match, a porte aperte e con ingresso gratuito per tutti i propri sostenitori, il San Vito Positano, squadra militante nel girone B di Eccellenza, reduce dall’exploit della scorsa stagione quando, da neopromossa, chiuse il proprio cammino al quarto posto.
Annalisa de Martino – Ufficio stampa US Savoia