Comunicato stampa: stage nel pomeriggio

Indetto uno stage per i ragazzi oggi

Bisogna curare anche il settore giovanile se si vuole costruire una società dalle basi solide; è per questo che la nuova società che da poco ha scelto la nuova ma non nuovissima denominazione ufficiosa di U.S. Savoia in luogo di Op Savoia, comunica che oggi pomeriggio si terrà a partire dalle 15.30 uno stage per i ragazzi nati nel 2002 e nel 2003. I genitori interessati a far giocare i propri pargoli nella società biancoscudata quindi, oggi pomeriggio potranno recarsi al vecchio Circolo Oplonti, oggi denominato “Sport Club “Oplonti”  sito a Torre del Greco in via Nazionale 1029.

Questo il comunicato con i dettagli:

L’ US Savoia 1908 comunica che mercoledì 24 agosto, presso lo Sport Club “Oplonti”, sito a Torre del Greco in via Nazionale 1029, si terrà, dalle ore 15.30 alle 18.30, uno stage per giovani calciatori nati negli anni 2002 e 2003.

Per qualunque informazione in merito, è possibile contattare il responsabile Andrea Fogliamanzillo al seguente recapito telefonico: 339 8985434.

Annalisa de Martino – Ufficio stampa US Savoia 1908